Conferenza della Svizzera italiana per la formazione continua degli adulti CFC
Conferenza della Svizzera italiana per la formazione continua degli adulti - CFC Conferenza della Svizzera italiana per la formazione continua degli adulti - CFC

Welfare e lavoro: verso nuovi modelli d'integrazione

12 Settembre 2022
 

L’obiettivo del convegno è di riflettere sulle sfide delle attuali politiche del lavoro volte all’integrazione di persone in difficoltà occupazionale. La giornata permetterà di integrare la riflessione scientifica e politica grazie alla presentazione e alla discussione di buone pratiche a livello internazionale e locale.

 

L’evento è rivolto a imprese e imprenditori sociali, servizi pubblici e privati che operano nel campo della formazione e dell’inserimento professionale, rappresentanti del mondo politico e della ricerca scientifica, e in generale a tutte le aziende e organizzazioni interessate alla promozione di un mercato del lavoro veramente inclusivo.


Scarica il programma

 

 

Data e ora

3 ottobre 2022

09:00 - 17:30

 

Luogo

Auditorium Bellinzona


Istituto cantonale di economia e commercio


Viale Stefano Franscini 32


6500 Bellinzona


 

    

 

Evento organizzato in collaborazione tra DECS (Città dei mestieri della Svizzera italiana e UFCI), DSS (Divisione dell'azione sociale e delle famiglie, CPS Cugnasco Gerra), SUPSI e Fondazione Sirio.

Conferenza per la formazione continua degli adulti CFC

Conferenza della Svizzera italiana

per la formazione continua degli adulti

Via Besso 84
6900 Lugano-Massagno
tel. +41 (0)91 950 84 16

Pagina contatto

 

FacebookSeguici anche su Facebook