Conferenza della Svizzera italiana per la formazione continua degli adulti CFC
Conferenza della Svizzera italiana per la formazione continua degli adulti - CFC Conferenza della Svizzera italiana per la formazione continua degli adulti - CFC

Giornata dell'alfabetizzazione 2025 - Serata di lettura "Il mulino dei 12 corvi"

08 Settembre 2025, 18:00
Roveredo

In occasione della giornata internazionale dell'alfabetizzazione che ricorre l'8 settembre, la CFC insieme a altri partner del territorio organizza eventi per sensibilizzare la popolazione alla tematica.

 

L'8 settembre 2025 alle ore 18:00, presso la Scuola SEC/SAP del Moesano, ai Mondan Roveredo, verranno letti estratti del romanzo                          

"IL MULINO DEI 12 CORVI" 


La lettura sarà accompagnata dal gruppo musicale Amici di Rosalina formato da Tanja Cittadino (voce), Samuele Toffoli (tromba e flicorno), Luigi Chiofalo (chitarra), Valerio Felice (batteria) e Claudio Tettamanti (contrabbasso).


Entrata libera. L’evento terminerà con un rinfresco.           

 


Locandina 8 settembre 2025

 

 

Conferenza per la formazione continua degli adulti CFC

Conferenza della Svizzera italiana

per la formazione continua degli adulti

Via Besso 84
6900 Lugano-Massagno
tel. +41 (0)91 950 84 16

Pagina contatto

 

FacebookSeguici anche su Facebook